Vacanza in Toscana: un soggiorno che non si può dimenticare!
La Toscana, sia per chi già la conosce che per chi ci viene per la prima volta, rappresenta una meta desiderata grazie all’incomparabile bellezza dei suoi paesaggi, al suo clima favorevole, agli ottimi itinerari enogastronomici e di nicchia, alle città di grande interesse storico, artistico e culturale, alle innumerevoli opportunità di svago e alla cordialità e simpatia dei suoi abitanti.
Oltre al bellissimo e ben attrezzato litoraneo che concede di trascorrere vacanze all’insegna del relax e del divertimento, la Toscana ha da offrire un entroterra carico di mete interessanti, tra cui citiamo le più importanti: Firenze, Lucca, Pisa, Volterra, San Gimignano, Arezzo e Siena. Ognuna di queste città, oltre a sfoggiare straordinari elementi architettonici e a raccontare bellissime storie, intrattiene i propri visitatori con eventi e celebrazioni più o meno importanti ma tutti molto caratteristici. Graziose manifestazioni vengono però organizzate anche nei piccoli comuni e borghi, i più vicini nell’area della Lunigiana e della Garfagnana, ma da non perdere anche quelli del Mugello o nell’area delle crete senesi.
Insomma, tanto da vedere e da vivere, in Toscana. Per chi programma una qualsiasi escursione partendo dal nostro hotel 3 stelle a Marina di Pietrasanta consigliamo di acquistare una delle tante guide turistiche in vendita in libreria con la quale sarà possibile viaggiare informati. Presso l’hotel sarà comunque possibile fare scorta di materiale informativo ed il personale sarà ben lieto di illustrare le attrazioni che meritano la vostra visita.